Luxottica: progettazione di un case per un monitor

Progettazione di un case per un monitor.

Cliente
Luxottica
Settore
Eyewear & Watches
Tag
Pos / Display
In sistensi

Il progetto definivo ha portato a diverse soluzioni, verticale ed orizzontale con e senza base per il monitor da 32 pollici e verticale con base per il monitor da 46 pollici.

Nuove soluzioni e strumenti progettati per portare quella che si può definire una vera e propria rivoluzione digitale nei negozi di ottica al dettaglio in tutto il mondo. Tutto ciò è stato centro d’ attenzione presso lo stand Luxottica al MIDO di Milano, dal 23 al 25 febbraio.

 

Lo stand della società alla più importante fiera italiana di occhiali ha presentato una gamma di soluzioni in grado di accelerare la trasformazione digitale del settore ottico: un processo che andrà a beneficio di tutti, clienti e consumatori.   Il primo concept innovativo, presentato in anteprima esclusivamente al MIDO, consente ai consumatori di occhiali di interagire digitalmente con l’intero catalogo di prodotti Luxottica all’interno del negozio di qualsiasi optometrista o ottico.

Un progetto del tutto nuovo

Anche per la Giovanardi è stato un progetto del tutto nuovo, ci siamo infatti occupati della progettazione di un case per un monitor.

Oltre allo studio legato all’estetica e alla funzionalità, è stato richiesto un impegno non indifferente focalizzato nell’individuazione dei corretti parametri di areazione dei monitor e nella ricerca di soluzioni volte all’ottenimento delle necessarie certificazioni.

 

Prossimo progetto

Orologi Nautica

Gli espositori per orologi Nautica ispirati al design delle barche.

Orologi Nautica

Gli espositori per orologi Nautica ispirati al design delle barche.